Uomini e donne: Salvatore Angelucci e Karina Cascella hanno testa solo per il loro amore (la televisione può aspettare)

width=127Le voci su un probabile sbocco nunziale della relazione tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella si fanno sempre più insistenti. Ma i due ex concorrenti di Uomini e Donne sono sistematicamente riusciti a sviare ogni riferimento al matrimonio. A cercare di strappare alcune informazioni sulla loro storia d\’amore è stato recentemente anche il giornale Eva Tremila: l\’esito non è cambiato perchè Salvatore Angelucci e Karina Cascella, ancora una volta, hanno dimostrato di avere il pensiero rivolto unicamente all\’immininte nascita della loro bambina, sviando qualsiasi discorso sul matrimonio.

La storia tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella è uno dei risultati concreti dei reality di Maria De Filippi. I due ex concorrenti di Uomini e Donne infatti debbono essere particolarmente riconoscenti al format di Maria De Filippi, nonostante il loro amore sia nato a telecamere spente. Durante infatti il programma Uomini e donne, tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella c\’era solo un bel rapporto di amicizia anche perchè Salvatore Angelucci era preso da una tormentata storia con Paola Frizziero. Ma il tempo è stato galantuomo e oggi Sasà Angelucci e Karina Cascella raccontano sulle colonne di Eva Tremila la trasformazione naturale dei loro comportamenti alla luce dell\’imminente nascita della bambina. La coppia sembra infatti molto affiatata e emozionata. Ma quello che più emerge è un progressivo allontanamento mentale da tutto ciò che è televisione, spettacolo e quindi lavoro. Gli ex di Uomini e Donne Salvatore Angelucci e Karina Cascella non dimostrano infatti particolare entusiasmo dinanzi ad una eventuale proposta finalizzata ad un calendario in comune. Nè dimostrano alcun interesse verso un programma televisivo da fare insieme. Sul fronte lavoro Karina Cascella è molto chiara: diciamo che non ho particolari ambizioni e poi in questo periodo con la bambina in arrivo potrei fare davvero poco, mentre Salvatore aggiunge di non sentirsi tagliato per la televisione.

Salvatore Angelucci e Karina Cascella quindi sono intenzianti a vivere in fondo la loro dolce storia d\’amore e la nascita della bambina. Per tutto il resto c\’è tempo.

Enzo L.