Amici 9: anticipazioni, squadra blu e squadra bianca, in esclusiva i nomi dei componenti

Nell’ultima puntata di Amici eravamo rimasti col fiato sospeso: ci erano stati comunicati i nomi dei primi 11 ammessi al serale, lasciandoci in attesa di conoscere i nomi degli ultimi due ammessi.

In esclusiva vi comunichiamo che gli ultimi tre ammessi saranno i cantanti Anna e Angelo, quest’ultimo entrato da poco nella scuola, ma giudicato comunque di grande talento e quindi idoneo al serale, e la ballerina Grazia, nonostante il suo esae fosse stato poco esaltante.

Dunque i nomi della rosa completa dei finalisti sono: Loredana, Enrico, Elena, Grazia, Borana, Anna, Angelo, Pierdavide, Davide, Matteo, Rodrigo, Emma, Stefano e Michele.

Noi di new notizie possiamo darvi in esclusiva anche la divisione ufficiale in squadra blu e squadra bianca, le due fazioni che si sfideranno a colpi di corografie e canzoni per la vittoria del programma.

La divisione, come tutti gli anni è molto equilibrata e si preannuncia una grande competitività tra le due fazioni, non escludendo grandi polemiche e battibecchi fra i vari componenti.

La squadra blu è composta da: Loredana, Elena, Enrico, Angelo, Matteo, Borana, Rodrigo

Faranno parte della squadra bianca, invece: Emma, Stefano, Michele, Davide, Grazia,Pierdavide, Anna

 

Mariasole Bergamasco