CALCIO – Probabili formazioni di Genoa-Catania: confermato Suazo

David Suazo

Contro il Catania, in casa, il Genoa cerca un pronto riscatto rispetto al 5-2 subito dal Milan a San Siro. La squadra di Gasperini è costretta a vincere se vuole ancora avere residue speranze di finire tra le prime 4 e non essere risucchiata dal centro classifica. Il Catania, dal canto suo, vuole proseguire la serie positiva coincisa con l’arrivo di Sinisa Mihajlovic in panchina.

Nel Genoa tridente offensivo che sarà formato da Palacio, Suazo e Sculli. Fuori ancora una volta, dunque, Crespo. In difesa ci sarà Moretti centrale, mentre Criscito dovrebbe essere dirottato a centrocampo. Modesto, nei giorni scorsi vicinissimo al Napoli, si accomoda in panchina.

Nel Catania mancheranno Delvecchio e Marchese. Il tecnico schiererà il solo Martinez in avanti, affiancato da Mascara. Ancora panchina quindi per il giovane giapponese Morimoto, protagonista di un brillante inizio di campionato, ma ora di un periodo poco felice.

GENOA-CATANIA OGGI ORE 15,00

Genoa-Catania domenica ore 15.00
Genoa (3-4-3): Amelia; Biava, Moretti, Bocchetti; Mesto, Milanetto, Juric, Criscito; Palacio, Suazo, Sculli.
A disposizione: Scarpi, Tomovic, Modesto, Esposito, Fatic, Zapater, Crespo. All.: Gasperini.
Squalificati: M. Rossi (1)
Indisponibili: Jankovic, Kharja, Figueroa, Palladino

Catania (4-1-4-1): Andujar; Alvarez, Silvestre, Bellusci, Capuano; Carboni; Mascara, Biagianti, Izco, Llama; Martinez. A disposizione: Campagnolo, Terlizzi, Potenza, Ledesma, Ricchiuti, Plasmati, Morimoto. All. Mihajlovic
Squalificati: Spolli (1)
Indisponibili: Sciacca, Delvecchio, Marchese, Barrientos

Gianni Monaco