Dal Gran Hermano 11, Carmela torna a sorridere, mentre Massimo è in crisi

Fin troppo presi dagli avvenimenti accaduti di recente nella casa di Cinecittà, abbiamo tralasciato quello che invece avveniva nella casa spagnola del Gran Hermano, che ospita Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella, i due concorrenti della decima edizione del Grande Fratello.

Mentre qui in Italia, il principe George Leonard si asciuga le lacrime provocate dalla grande mancanza di donna Carmela, la bella siciliana inizia a risollevarsi l’umore. Dopo i primi giorni vissuti all’insegna dell’insofferenza, dettata anche dal nuovo ambiente, la ragazza è tornata a sorridere, lanciandosi in danze a ritmo di musica funky, deliziando gli inquilini ed il pubblico spagnolo.

Ai festeggiamenti, inizialmente ha preso parte anche il Pitt Bull di Bari vecchia, Massimo, ma il suo buonumore ha avuto vita breve. Dopo poco, Max lo ritroviamo a piangere nella camera da letto blu, mentre parla in terza persona: “Pitt deve…”, “Pitt dice…”. Carmela e qualche concorrente spagnolo cercano di confortarlo, ma sembra che l’uomo barese abbia altro per la testa, e l’amica siciliana lo sa bene!

Pare proprio che l’umore di Massimo sia ancora turbato dalla mora romana che nel frattempo se la gode con la coniglietta Sarah in quel di Cinecittà.

Non sappiamo ancora quando i due giovani avventurieri faranno ritorno a “casa”, certo è che il povero Massimo, al suo rientro, avrà una nuova “sorpresa” con cui dover fare i conti.

Emanuela Longo