Gossip: Massimiliano Varrese vuole la pace con la ex Eleonora di Miele

L’attore/cantante/ballerino pubblica il suo cd “Pace” ( il genere và dal pop, jazz, fino all’r’n’b ), e torna nuovamente single dopo la relazione conclusa con l’assistente di volo Monia La Ferrara.  Nella sua musica e nei suoi testi dichiara di non ispirarsi a nessuna storia in particolare, ma di far confluire nel suo modo di esprimersi tutte le esperienze che ha avuto in passato.

In Massimiliano c’è amarezza per non essere riuscito a chiudere in serenità la storia con Eleonora. Solitamente con le sue ex riesce a mantenere sempre buoni rapporti, ma con la di Miele la relazione è stata molto intensa e la sua chiusura altrettanto. Uno dei propositi per questo 2010 è quello di riuscire a recuperare il contatto con lei per spianare eventuali tensioni rimaste accese.

La vita artistica lo impegna molto, e spesso non gli concede il tempo da dedicare alle sue storie amorose in modo completo e soddisfacente. L’ambizione è forte , e nei sogni di Massimiliano c’è quello di duettare con una Big del panorama musicale mondiale, la cantante Shakira, che spera di conoscere in quello che sarà il suo futuro tour nei paesi del sud America.

Gli impegni di Massimiliano immaginiamo aumenteranno sempre di più e trovare spazi per recuperare e risolvere questioni sentimentali in sospeso potrebbe essere davvero complicato; ma a volte il destino compie trame inaspettate.

P.B