Gossip: Raffaella Fico dimentica Cristiano Ronaldo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

Lo scorso mese il calciatore C. Ronaldo ha ufficializzato la sua storia d’amore con la showgirl spagnola Marisa Gomez Sandoval. Durante il presunto flirt con la Ficco Ronaldo non si è mai detto accoppiato, ma ha sempre dichiarato il suo stato di single, e questo ha sempre messo in discussione le dichiarazioni contrastanti della soubrette napoletana ex GF.

A questo punto ormai Raffaella ha deciso di non dedicare più i suoi pensieri amorosi all’aitante calciatore portoghese, decidendo di mettere la parola fine alla “relazione” supposta e mai definitivamente confermata.

Ma chi è esattamente Marisa?? La ventiseienne nel suo paese d’origine si è conquistata la fama partecipando al programma  “Mujeres y hombres y viceversa”, una sorta di Uomini e Donne versione latina.

In questo momento risiede a Budapest, e grazie alle suo forme si è conquistata la vittoria di un concorso avendo poi come regalo un serie di scatti ad alto contenuto erotico che la ritraggono in tutta la sua provocante bellezza.

A colpi di forme la napoletana, nonostante le sue non indifferenti armi di seduzione, questa volta deve inevitabilmente cedere il passo e dimenticare il bel Cristiano, del resto lui a quando pare lo ha già fatto senza troppe remore.

P.B