Grande Fratello: ancora liti furibonde, Alessia e Carmen protagoniste

width=297Ancora liti e nervi a fior di pelle in casa GF! Questa volta le protagoniste sono Alessia e Carmen. La nuova entrata si sente esclusa dal gruppo e soprattutto lamenta il fatto che non possa interagire con i maschi senze evitare intromissioni. Alessia ritiene che spesso Carmen subentri per interrompere dialoghi, e soprattutto la vede infastidita per alcuni atteggiamenti di confidenza che la stessa Alessia si concede, giustamente, sempre con i ragazzi.

La lite continua e si scalda, volano anche insulti, parolaccie e frasi del tipo

Affogati in piscina...

Giorgio e Daniele intervengono nella discussione, Carmen accusa lo stesso Giorgio di dare troppo confidenza ad Alessia denunciando una forma di possesso e gelosia che rincara la dose sulla presunta simpatia nata nel tugurio.

Giorgio sostiene l\’intelligenza e maturità di Carmen appena messa in discussione, ma la new entry difende la sua posizione e la sua mancanza di maliza nei suoi gesti, cercando di far capire che in qualche modo si deve esprimere e giocare senza subire intrusioni di varia natura.

Ma non finisce qui.  La discussione si allarga e Maicol si intromette dicendo:

Non aspettavo altro..,

emettendo risate fastidiose ed irritanti che scatenano l\’animosità di Giorgio il quale arriva ad affermare :

Sei un ignorante! … ,

oltre a vibrare sonore incitazioni ad andare a quel paese, ma non certo con toni diplomatici.

Maicol sottolinea il fatto che le gelosie verso Giorgio non appartengano solo a lui, ma anche ad esemplari femminili, e che essendo nell\’aria serviva solo la scintilla a farle esplodere.

La casa è un putiferio ultimamente, e le discussioni sono all\’ordine del giorno. Una buona dose di tranquillanti dovrebbe essere distribuita agli inquilini dell\’appartamento più spiato di Italia, ma questa è tutta legna da ardere per il falò dell\’audience.

Ecco il link al video

P.B