Robert Pattinson e Emilie De Ravin: gioco di sguardi e di dolcezza “cinematografica”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:06

Robert Pattinson aveva abituato i suoi fans a una ben precisa immagine di se stesso, derivante dall\’associazione spontanea e naturale con il personaggio Edward Cullen e l\’universo di vampiri e licantropi. La locandina di Remember Me rimescola completamente le carte.

A marzo infatti uscirà nella sale cinematografiche statunitensi la prima del nuovo film che vedrà come protagonisti la star di New Moon Robert Pattinson e Emile De Ravin.
La locandina ufficiale di Remember Me è chiaramente già in circolazione e ritrae proprio Robert Pattinson e Emile De Ravin, versione bianco e nero. Ciò che colpisce della locandina è lo sguardo dei due attori protagonisti: mentre Emile De Ravin sembra mangiarsi con gli occhi Robert Pattinson, l\’attore del prossimo The Twilight Saga: Eclipse, sembra invece abbassare gli occhi molto timidamente. L\’immagine complessiva induce a una profonda dolcezza.
Del resto Remember Me si preannuncia come uno dei film più romantici degli ultimi anni. Probabilmente non mancheranno scene di forte amore cinematografico tra i due protagonisti. L\’invidia da parte dei fans della coppia Robert Pattinson Kristen Stewart sarà quindi probabilmente in agguato. Anche perchè non tarderanno a diffondersi, man mano che si avvicina la data della prima di Remember Me, le solite voci che vorrebbero trasformare l\’amore cinematografico tra i due protagonisti in un amore concreto. Voci che potrebbero trovare facile sponda proprio nella trama stessa del film Remember Me. Robert Pattinson infatti interpreterà il ruolo di un ragazzo ribelle e incompreso dall\’ambiente circostante a causa anche del rapporto conflittuale con il proprio padre. Insomma un ragazzo dal cuore duro che inizierà a sciogliersi solo dopo l\’incontro con Ally, ossia Emile de Ravin. Ma le insidie saranno sempre in agguato. Misteriosi segreti riemergono dal passato e sembrano far traballare la ritrovata felicità. Remember Me è un film intenso in cui l\’amore non è un sopramobile idilliaco ma un sentimento concreto con tutte le sue complicazioni. Proprio per questo dai due attori protagonisti arriva un invito a vivere con passione.

Enzo l.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!