Uomini e Donne: Elga ha riempito il vuoto lasciato da mia madre, parla Diego Daddì

width=300Di sicuro la loro è la relazione meno scontata di tutta la storia di Uomini e Donne: i due sono stati l\’uno sotto il naso dell\’altro per tanti mesi durante il programma e non c\’è mai stato un interesse manifesto da parte di nessuno dei due.

Elga era totalmente concentrata su Marcelo e Diego era coinvolto da Claudia. Poi, dopo che Diego ha rifilato un bel no a Claudia ed Elga si  è beccata un no da Marcelo, le loro strade si sono congiunte: ormai sono circa sei mesi che la loro storia va avanti e pare che tutto prosegua a gonfie vele.

 A causa di questa relazione, pare che Diego e Marcelo, un tempo molto amici, abbiano interrotto la loro amicizia e non si sentano più, così come Claudia ed Elga. Di certo Claudia sarà stata sorpresa alla notizia della loro storia, dato che appena un mese prima Elga Enardu aveva pianto dinanzi al no di Diego verso Claudia, dichiarandosi molto vicina a lei in un momento così difficile.

Ad ogni modo, nonostante le voci negative che si sono raccolte attorno a questa vicenda, la storia tra Diego ed Elga prosegue con grande successo e pare che Diego ne sia uscito totalmente cambiato. Se prima era schivo e chiuso, ora riesce ad aprirsi maggiormente e si dichiara estremamente soddisfatto di come vanno le cose. Ha inoltre affermato:

Sono molto innamorato. Elga è riuscita a riempire il vuoto lasciato da mia madre. Adesso, mi sento meno solo. Lei fa ormai parte della mia famiglia.

A noi non resta che augurare tanta felicità a questa inaspettata coppia, sperando che si tratti di vero amore e non di voglia di copertina, come è capitato nel corso di relazioni di questo tipo.

Mariasole Bergamasco