Grande Fratello 9, Federica mostra la lingerie

C’è chi fuma, chi va in palestra e chi colleziona francobolli. ma a quanto pare per Federica Rosatelli, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello,  il vezzo irrinunciabile è quello di mostrare la sua biancheria intima.

La volitiva Federica, passata alla memoria per il carattere irascibile ma, soprattutto, per aver lanciato un bicchiere di vetro contro un coinquilino della casa più spiata d’Italia, non resiste al fascino di poter bearsi delle proprie mutandine e quindi ne fa gran sfoggio davanti agli occhi dei presenti.

Qualora non bastasse, ecco l’occhio attento di una macchina fotografica che ne immortala l’attimo. Sulla rivista “Eva”, infatti, sono apparse le immagini della biondissima ex gieffina mentre solleva la gonna del suo vestitino nero per mettere in mostra gli slip celesti.

Ma Federica non è nuova a questi show: durante il mese di marzo dello scorso anno, infatti, ha ripetuto l’esibizione in una nota discoteca milanese. In quella occasione, la Rosatelli alzò la gamba in maniera sguaiata esibendo lo slip nero che indossava.

A quel tempo a farle da scorta c’era l’inseparabile Nicola, anche lui ex concorrente del Gf9, mentre ora l’esuberante Federica pare sia in cerca dell’anima gemella: che cerchi qualcuno con gli slip abbinati ai suoi?

Stefania Scialpi