Grande Fratello: coppia gay sieropositivi tra le novità della 10° edizione del reality in Germania

width=300Inizierà oggi in Germania, la decima edizione del Grande Fratello.
I concorrenti rinchiusi nel bunker show di Colonia per 148 giorni saranno 12.
Tra i tanti pettegolezzi e dicerie sulla loro identità, in questi giorni si è fatta largo la notizia che, tra i concorrenti al reality, parteciperà una coppia di omosessuali sieropositivi.
A darne la notizia, il tabloid Bild secondo il quale: si tratta di Harald, 45 anni e di suo marito Carlos, 42enne, il quale ha già partecipato  nel 2008 allo show “Das Supertalent”, dell\’emittente tv Rtl.

Secondo voci di corridoio, il reality tedesco sarebbe sull\’ orlo del baratro; la crisi avuta durante la scorsa edizione ha causato un calo in fatto di ascolti, secondo le stime lo show trasmesso sull\’ emittente privata RTL2, infatti sarebbe stato seguito in media da poco più di 600 mila telespettatori; dati e risultati questi, troppo bassi secondo la produzione che la scorsa primavera era sul punto di oscurare il programma dal palinsesto della rete tv.

Ma adesso, sembra si sia deciso di voltare pagina; grazie a questi scomodi concorrenti d\’ eccezione, l\’ attenzione e l\’ occhio del pubblico sarà maggiormente rivolto a loro che di certo raccoglieranno polemiche e critiche.
Tutte cose, queste che gioveranno di certo alla 10° edizione del reality, ormai ai nastri di partenza e bisognosa di ascolti e dati positivi. Si prospetta quindi uno show all\’ insegna del pettegolezzo, delle polemiche e dell\’ audience.
In poche parole, i produttori hanno deciso di giocarsi l\’ ultima carta, schierando sul campo di battaglia l\’ arma segreta che per quanto sperano dovrebbe dare presto numerosi risvolti positivi.

I due dal canto loro avrebbero dichiarato che sin da subito informeranno il resto dei partecipanti, loro coinquilini all\’ interno della casa, circa la loro sieropositività, al fine di far capire sia a loro che ai telespettatori che si può condurre una vita normale anche con l\’ Hiv.
Grande la lezione di vita che la coppia gay ha intenzione di dare; tra le loro intenzioni di certo quella di non nascondere e non limitare la loro passione, infatti alla domanda “Farete sesso davanti alla telecamera?”, la risposta è stata solo una: \’\’Si\’, perche\’ no?”