Home Spettacolo Programmi Tv, stasera 11 gennaio 2010: l’atteso ritorno di Massimo e Carmela...

Programmi Tv, stasera 11 gennaio 2010: l’atteso ritorno di Massimo e Carmela al Grande Fratello

width=300Come ogni lunedì, la rete madre del Biscione, rinnova l’appuntamento con Alessia Marcuzzi e gli inquilini più spiati d’Italia. Su Canale 5 grande attesa per il ritorno a Roma di Massimo e Carmela, dopo la “Vacanza” spagnola nella casa del Gran Hermano; ma gli spunti interessanti saranno numerosi: si indagherà sulla natura dei rapporti tra Maicol e Giorgio e Veronica e Daniele; così come sull’amicizia, un po’ troppo intima tra la sexy romana e Sarah (tra le due baci saffici e carezze sono ormai all’ordine del giorno); la coniglietta sarà si è anche resa protagonista di una questione abbastanza calda: un forte litigio con Mauro che alla fine si è beccato due sonori ceffoni. L’episodio, come preannunciato dal GF tramite un comunicato, non è passato inosservato e saranno presi dei provvedimenti che potrebbero addirittura sfociare nell’esclusione della napoletana. Tutto questo a partire dalle 21.10 al Grande Fratello 10.

Rai 1 cerca di rispondere con la miniserie a sfondo sentimentale “La Stella della porta accanto” con Bianca Guaccero e Giorgio Lupano. Si narra delle vicende di un giovane console che, persa la moglie, si ritrova a crescere da solo i due figli Matteo e Giulia, di rispettivamente 10 e 5 anni. Dopo aver vissuto in India, i tre tornano a Roma, accolti in casa dalla cognata di lui. L’arrivo di Stella, un’addestratrice di cani, sconvolgerà in maniera positiva le vite dei membri di questa famiglia.

Il cinema francese sbarca su Rai 2 con “Yamakasi:-I nuovi Samurai”, storia di un gruppo di ragazzi che scorazza da una parte all’altra della città saltando e arrampicandosi.

Su Rai 3 una nuova puntata di “Chi l’ha visto” con Federica Sciarelli a presentare la vicenda di Don Piero Vergari, interrogato sul sequestro di Emanuela Orlandi.

Il grande cinema d’azione in arrivo su Italia 1, con il secondo atto delle peripezie di Jason Bourne, alias Matt Damon che, trascorsi due anni dal recupero della memoria, realizzando così di essere una spia, rifugiatosi in India, viene preso di mira da un nuovo assassino. Alle 21.10 “The Bourne Supremacy”.

Il telefilm francese “Il Comandante Florent” intratterrà invece il pubblico di Rete 4, con nuovi intricati casi da risolvere per il capitano in rosa dei gendarmi Isabelle Florent.

Domenica Nolè