Grande Fratello: fuori George, Carmela in lacrime e Sarah nel tugurio

width=200Un esito davvero a sorpresa quello del televoto di questa sera al Grande Fratello: George è stato eliminato, perdendo contro Cristina, Sarah e Daniele.

Massimo e Carmela, inizialmente felici per il loro ritorno dal soggiorno forzato di una settimana al Gran Hermano spagnolo, non hanno potuto neanche incontrare l\’amico e il compagno al loro rientro in casa, in quanto George e gli altri nominati erano già stati fatti spostare nella stanza delle sorprese.

Una serata al cardiopalma dove la suspence ha regnato sovrana fino all\’ultimo. Per prima si è salvata Cristina, poi Sarah e infine sono rimasti George e Daniele. Una volta scoperto il verdetto, prima di darne comunicazione a tutti, i ragazzi della casa sono stati fatti andare in una camera da letto. Solo Massimo è potuto rimanere nel salotto per vedere chi sarebbe rientrato dalla porta rossa dopo l\’eliminazione. George o Daniele?

Al rientro di Daniele sono volate parolacce ed imprecazioni da parte di Massimo, che non è riuscito a spiegarsi come sia potuto accadere, prendendosela anche un po\’ con gli autori del programma. Carmela, poco dopo, è stata fatta andare da sola in salotto per incontrare il sopravvissuto e, una volta scoperto l\’arcano, dopo la lunghissima attesa, non ha potuto che constatare ad occhi spalancati, l\’amara realtà. Il suo peggiore incubo vissuto nella settimana spagnola, si era realizzato. Sul divano bianco c\’era Daniele e non il suo amato.

La ragazza scoppia così in un pianto inconsolabile e si fa prendere dal profondo sconforto per aver visto in un attimo svanire il suo sogno così, senza nemmeno poter rivedere il compagno.

Il Grande Fratello, in effetti, ha mostrato tutta la sua crudeltà fino alla fine, tenendo separati i due ragazzi per tutta la puntata e concedendo loro solo un incontro di pochi minuti da soli nell\’arena.

Una scena commuovente ed emozionante, George e Carmela si abbracciano e parlano fittamente sottovoce. Carmela sussurra di voler uscire insieme a lui, ma sia Alessia che il bel Leonard la dissuadono. Tra lacrime e baci appassionati, i due riescono con fatica a salutarsi, giurandosi amore.

Le prossime ore per George saranno impegnative, visto che dovrà realizzare di essere tornato alla vita vera e visto che molte persone gli chiederanno spiegazioni. A cominciare dall\’ex-compagna e madre di suo figlio, lasciata in diretta, e dalla sua famiglia, non proprio favorevole al comportamento del ragazzo e alla liason con Carmela.

L\’uscita di George, un personaggio ritenuto forte, pone adesso un interrogativo: chi dimostrerà d\’ora in poi di avere le carte in regola per vincere il programma?

Paola Ganci