Grande Fratello: George sposerà la sua Carmela davanti a Dio

L'ex-concorrente del GF 10 George Leonard

Dopo più di mesi di permanenza nella Casa, il Principe George Leonard, eliminato nella puntata di ieri sera, esce con una promessa di matrimonio pronta pronta: ha deciso che sposerà la sua Carmela e lo vorrebbe fare davanti a Dio.

«La prima cosa che farò è andare da mio figlio, prendere il primo volo per Catania e andare dai genitori di Carmela, per dirgli che è la donna della mia vita. Gli dirò che la sua vita cambierà, così come quella del suo papà e della sua mamma. Per lui ci sarò sempre, è il punto cardine della mia vita».

Il Principe ieri ha ricevuto le accuse da parte di Alfonso Signorini, per le bugie espresse in merito alla sua fedeltà verso la compagna Carla. George ha risposto di averlo fatto soltanto per proteggere il figlio Dan, di soli cinque anni. «Non nego le mie malefatte, me ne pento amaramente. Ma la vita va avanti. Carla voleva credere a quello che ci dicevamo, cioè che ci volevamo bene. Ma “ti amo” non ce lo dicevamo da tempo».

Ed ora, nell’attesa dell’amata Carmela, per l’ultimo escluso arriva il momento di sfruttare la popolarità acquisita per coltivare i propri sogni, magari una fiction o la conduzione di un programma.

Se son rose, fioriranno…

Valeria Panzeri