Grande Fratello – “Lesbiche? Sono sporche!” parola di Massimo

Il serale di ieri ha davvero portato alla luce moltissimi particolari che riguardano i protagonisti della casa più spiata d’Italia. Con il rientro dalla Spagna, Massimo si è trovato di nuovo in casa senza il suo amico George, rabbioso verso l’ex amico Daniele e “deluso” dal comportamento di Veronica che si è avvicinata a Sarah.
In puntata Massimo ha reagito pesantemente dopo aver visto il video delle immagini che mostravano l’amore delle due sexy inquiline della casa e si è lasciato andare ad un’affermazione poco gradevole: “Stavo scherzando, perchè poi non ho visto nulla di sporco … tipo di lesbiche, ma solo due amiche”.

Da parte sua Sarah si “giustifica” dicendo: “Io e Veronica ci siamo innamorate”, come se avesse il bisogno di rendere conto a lui di ciò che prova (o che almeno “finge” di provare!).
Da qui è subito insorta la polemica da parte dell’Arcigay che non ha digerito le parole del muscoloso concorrente.
Massimo viene accusato di invidia perché non è riuscito a conquistare la bella cubista Veronica e ciò che tutti si aspettano ora è un provvedimento disciplinare per l’offesa morale che Massimo ha indirettamente fatto ad un’intera comunità.
Se ad essere “offeso” fosse stato un personaggio di punta come Maicol con una frase del genere “Gay è sporco”, Massimo forse non sarebbe così tranquillo e la dichiarazione non sarebbe passata inosservata.
Vedremo che cosa accadrà.

Alessandra Battistini