Periodo intenso per Britney Spears. Tra gossip e novità discografiche non ha un attimo di sosta. E al nuovo album che avrà sonorità del tutto nuove, potrebbe partecipare una vecchia conoscenza della reginetta del pop.
- Britney Spears
Nonostante i vari rumors e gossip sul suo conto, che solo ieri raccontavano di una Britney rattristata dalla fine della sua relazione con il manager Jason Trawick , reo di trascorso una serata in un bar insieme ad un’altra ragazza, oggi l’ex reginetta del pop torna a far parlare di se per qualcosa di più attinente alla sua carriera artistica.
Pare che Britney Spears riesca a trovare del tempo anche per dedicarsi alla musica, ed è così che sono già trapelate le prime indiscrezioni per quanto riguarda l’uscita del suo prossimo album, prevista per quest’anno, molto probabilmente a maggio.
Sembra che Britney per questo nuovo lavoro si stia facendo affiancare dal produttore Jon Asher, originario dell’Arizona, e che vorrebbe portare la reginetta verso un nuovo sound da lui definito epic-pop: “un genere che sto sperimentando al momento. Della musica che abbia un significato. Non è il solito sound da canzone pop d’amore. Ha un ritmo upbeat e un sound con delle parole ricche di emozione e significato che le persone possono sentire.
Altri collaboratori previsti per l’album sarebbero Darkchild e David Guetta. La grande notizia, però, è quella di un possibile riavvicinamento tra Britney e il suo ex per eccellenza, Justin Timberlake. Si parla, infatti, di un possibile duetto fra i due ex innamorati nel nuovo album di Britney.
Intanto per il prossimo marzo è prevista l’uscita di un nuovo singolo della reginetta del pop che dovrebbe preannunciare proprio la pubblicazione di questo nuovo album. Staremo a vedere che cosa ha in serbo per i suoi fan la popstar della Louisiana, tra epic-pop e ritorni al passato ne vedremo sicuramente delle belle.
S.Al.