Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si lasciano

width=100Dopo circa un paio d\’anni di felice fidanzamento, giunge la spiacevole notizia della rottura tra il pilota automobilistico britannico Lewis Carl Davidson Hamilton e l\’ex compagna cantante, attrice e ballerina statunitense Nicole Elikolani Prescovia Valiente Scherzinger. I primi episodi che hanno portato alla separazione definitiva dei due, risalgono allo scorso settembre 2009, periodo nel quale è iniziata una serie di screzi, che, loro malgrado, nonostante i numerosi sforzi, non è stato possibile sistemare.

La notizia, giunta tramite un comunicato emesso dal portavoce dell\’ex coppia, informa i numerosissimi fans dell\’esistenza, ormai da diversi mesi, di una situazione per lo più composta da alti e bassi, impossibile da raddrizzare, ma le vere cause della rottura sembrano abbastanza evidenti, prima tra tutte ricordiamo quella insormontabile differenza d\’età che vede Nicole (componente della band musicale Pussycat Doll), essere prossima al compimento dei suoi trentun\’anni (ben sei in più rispetto a quelli del giovane pilota).

Oltre a ciò poi, i due l\’hanno sempre pensata in modo molto diverso anche sul discorso famiglia che, a quanto pare, Lewis, trovandosi nel mezzo dei suoi vent\’anni, non ha mai apprezzato particolarmente. In questo modo è stato semplicissimo scatenare i fastidi di una fidanzata trentenne e ormai desiderosa di avere dei figli e un proprio nucleo familiare.

Nonostante le numerose divergenze, però, stando alle ultimissime testimonianze riportate da \’Sun\’, i due minimizzano l\’accaduto in un\’intervista, nella quale affermano di aver semplicemente deciso di intraprendere strade diverse per riuscire a concentrarsi meglio sul lavoro, ma il loro comune obiettivo è quello di cercare di rimanere amici per sempre, perché assieme condividono un legame fortissimo, che molti vorrebbero avere.

Che dire dunque? Da un lato dispiace per l\’immediata conclusione del lungo rapporto, dall\’altro siamo certi che si sentirà ancora parlare a lungo sia della bella Nicole, che del grande Lewis.

Alice Sommacal