Home Spettacolo Gossip

Parla Lenka Nemcova, ex amante di George Leonard

CONDIVIDI

Lenka Nemcova, è solo una delle tante ex fiamme del Principe George Leonard, l’ultimo concorrente uscito ieri dalla casa del Grande Fratello. Quasi subito dopo il suo ingresso nel reality di Canale 5, e dopo le promesse prima fatte a Carla, sua ormai ex compagna e madre di suo figlio, e poi a donna Carmela, il mondo del gossip ha iniziato, poco alla volta, ad essere invaso da amanti o presunte tali, che mettevano alla berlina George e la sua onestà. O meglio, mancata onestà. Almeno quando di mezzo c’erano le donne.

In un’intervista sul sito web Mondoreality, Lenka ci racconta del suo rapporto col principe, iniziando dal loro incontro, nel febbraio del 2008. Un incontro all’apparenza solo lavorativo (lei lavorava sia come ballerina che come segretaria, e George aveva un’agenzia di ballerine), ma che nel giro di pochissimi giorni si è trasformato velocemente in qualcosa di tutt’altra natura. All’epoca sposata e con due figli, la ragazza chiuse definitivamente la sua relazione matrimoniale già in crisi per dedicarsi a George, che si definiva single anche se in buoni rapporti con la madre di suo figlio. La storia termina nel giro di pochi mesi, decisione presa proprio da Lenka a causa delle numerose bugie di George.

Alla domanda se c’è qualcosa che lei vorrebbe dire all’ormai ex gieffino, Lenka risponde: “Vorrei soltanto dirgli che è solo un ragazzino immaturo e insicuro di sè, non è nulla di ciò che vuol far credere alle persone da fuori. Non sa cosa vuole nella vita e gli piace stare con un piede in due scarpe. Con i sentimenti non si gioca, ciò che lui invece ha fatto, sia con i miei, con la madre del figlio e con le tante altre ragazze che si sono innamorate di lui, anche se chi è lui alla fine non si sa!”

Sul perchè abbia deciso di parlare solo ora che George è apparso in tv, la ragazza afferma che la sua decisione è nata in seguito alle dichiarazioni di George relative a Carla (alla quale, ricordiamo, ad inizio del reality aveva promesso di sposarla appena uscito): “Mi sono sentita presa in giro e li ho deciso di dire, accettare e raccontare la verità su chi sia davvero George Leonard”.

Lenka termina l’intervista, affermando che sia Leonard che Carla, in realtà stiano facendo tutto ciò, in un modo o in un altro, solo per soldi: lei vendendo interviste a migliaia di euro, lui facendo aumentare la sua popolarità, proprio ora che è ormai fuori.

Staremo a vedere come replicherà il principe!

Emanuela Longo