Robert Pattinson e Kristen Stewart sono intenzionati a comprare casa insieme sull’isola di Wight?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:52

Il punto interrogativo è, mai come in questo caso, necessario. Secondo quanto scrive il sito dell\’inglese OK Magazine Robert Pattinson e Kristen Stewart avrebbero addirittura intenzione di compare casa sull\’isola di Wight, ritenuta dalle due star di New Moon, un\’oasi e un paradiso di tranquillità. La decisione di Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe scaturita dopo il periodo di vacanza che i due hanno trascorso sull\’isola britannica proprio a cavallo di capodanno. In quella circostanza, in attesa della prima estiva del nuovo The Twilight saga: Eclipse, i due attori si erano lasciati andare ad alcuni giorni all\’insegna della tranquillità e della cordialità con i pochi abitanti dell\’isola che avevano riconosciuto in quei due ragazzi semplici niente di meno che Robert Pattinson e la bella Kristen Stewart.
Per avvalorare la sua tesi, Ok Magazine sostiene di aver raccolto una confidenza di una abitante dell\’isola secondo il quale Edward Cullen e Bella Swam sarebbero rimasti estasiati dal fatto che ben poche persone li avrebbero riconosciuti tra i pub e i viali dell\’isola di Wight.

Che valore si può dare alla notizia diffusa da OK Magazine? Senza dubbio, nella parte in cui si parla dell\’intenzione di Robert Pattinson e Kristen Stewart di comprare addirittura un casa, l\’impressione è che il giornale inglese stia quantomeno esagerando. Diverso è invece il discorso se si volesse considerare l\’enorme gradimento dell\’isola di Wight che Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno dimostrato. I due ragazzi infatti, almeno secondo le fonti disponibili, si sarebbero veramente divertiti durante il loro capodanno sull\’isola di Wight, l\’ambiente ideale per rilassarsi tra gli impegni lavorativi in location a base di vampiri e licantropi e paparazzi spesso asfissiati che pensano di scoprire chissà quale segreto sulla coppia Robert Pattinson Kristren Stewart, nonostante le due star abbiano, in più di una occasione, lasciato intendere che la loro vita e i loro interessi, quando Edward Cullen e Bella Swan riposano, non sono poi così diversi dagli interessi di qualsiasi altro ragazzo della loro età.

Enzo L.