Scena di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in “Breaking Dawn”

Ottime notizie per gli amanti di Twilight e dei suoi protagonisti, Robert Pattinson e Kristen Stewart, rispettivamente nei panni di Edward Cullen e Bella Swan. Dopo varie indiscrezioni non ancora confermate, ecco che giunge la notizie ufficiale, in base alla quale si potrà, si spera presto, ammirare sul grande schermo “Breaking Dawn”, l’atteso quarto episodio della saga scritta da Stephanie Meyer, l’episodio più bello e coinvolgente, a detta di coloro che hanno avuto modo di leggere il libro.

La notizia è stata confermata proprio da uno dei produttori della saga, che ha spiegato che in questo momento si sta lavorando all’adattamento del libro al cinema.

Per ora, il lavoro risulta talmente difficile, tanto da non sottovalutare l’ipotesi di dividere il racconto del libro in due pellicole. Ma in merito c’è da attendere ancora ulteriori conferme.

Ciò che appare assodato, invece, è forse l’aspetto più importante per i milioni di fans, ovvero la presenza dei tre protagonisti: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

La parte più attesa dell’intera futura pellicola, è concentrata sull’evolversi della storia d’amore tra Edward e Bella, che finalmente compiranno il passo più importante, per la felicità dei tanti fans romantici, fino al momento più bramato, ovvero la scena di sesso che vede protagonisti i due, compagni anche nella vita. Dalla loro unione nascerà un bambino che però non sarà del tutto umano.

In attesa di ulteriori indiscrezioni e conferme, gli appassionati italiani potranno attendere il terzo episodio della saga, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 giugno.

Emanuela Longo