Uomini e Donne: anticipazioni, Federico sostituisce Giuseppe nel trono blu!

E’ tempo di sostituzioni a Uomini e Donne e noi di new notizie vi forniamo importanti anticipazioni circa quello che vedremo nelle prossime puntate. Federico passa al trono blu, abbandonando Laura e Monica e affiancandosi a Marcelo Fuentes. Questo spostamento non è casuale, ma conseguenza di un’importante svolta nel corso del programma: Giuseppe Mazziteli ha scelto e indovinate un po’ chi?

Chi se non la corteggiatrice più discussa di questa edizione di Uomini e Donne, la bellissima Roberta Potensili. Oggi doveva essere registrata una nuova puntata del tono blu, ma Giuseppe ha preferito non registrare un’ennesima puntata e scegliere la sua bella Roberta nel corso di un’esterna.

Precedentemente, nel primo pomeriggio, Giuseppe aveva già dichiarato a Jessica chi sarebbe stata la sua futura scelta, per correttezza nei confronti della sua ex corteggiatrice. Dunque nella puntata di oggi il protagonista è stato solo Marcelo, essendo Giuseppe impegnato nei preparativi della scelta che sarà trasmessa nei prossimi giorni.

Presto Marcelo sarà accompagnato da Federico, suo compagno nel trono blu. Speriamo che i due possano andare d’accordo e non vi sia il medesimo astio presente tra Giuseppe e Marcelo. Soprattutto speriamo abbiano gusti differenti in fatto di donne, dato che Roberta si è vista contendersi sia da Giuseppe che da Marcelo, situazione che ha conribuito ad alimentare la sua tendenziale indecisione.

Mariasole Bergamasco