Ormai possiamo dirlo con sicurezza: Giuseppe Mazzitelli, proprio in queste ore, sta registrando un’esterna con Roberta Potensili, comunicandole che è lei la sua scelta.
Ne siamo a conoscenza perchè Giuseppe ha già dichiarato a Jessica chi sarebbe stata la sua scelta, al fine di essere rispettoso e chiaro nei confronti della ragazza che nell’ultima puntata aveva abbandonato lo studio in maniera improvvisa.
Giuseppe ha dichiarato che già da tempo nutriva un sentimento nei confronti di Roberta, ma che la redazione gli avrebbe chiesto di non affrettare i tempi e lasciar passare un po’ di tempo.
Ma ormai è arrivato il momento di seguire il cuore e Giuseppe l’ha fatto: in esterna comunicherà a Roberta he lei è la sua scelta, speando di ricevere un sì da parte di lei.
Chissà cosa rispondera la bella corteggiatrice, da tempo apertamente dichiarata per Giuseppe, ma spesso turbata da aspetti della personalità del ragazzo poco compatibili con il suo carattere.
Dopo le rivelazioni non proprio “leggere” sul passato di Giuseppe, la ragazza sembrava aver fatto marcia indietro, non dichiarandosi pronta ad accettare un passato così forte, temendo che si riproponga un interesse di Giuseppe per il mondo transessuale.
A favore di tutti i sognatori, speriamo che Roberta abbia messo da parte le sue paure e dica di sì al bel Giuseppe, dando così inizio a una nuova importante storia “made in” Uomini e Donne.
Mariasole Bergamasco