Uomini e Donne: anticipazioni, William di Lello da Amici al trono

William di Lello, ex concorrente della scuola di Amici, si dichiara aperto a nuove esperienze in campo televisivo.

Il bell’allievo era stato cacciato dall scuola in seguito alla sfida con Angelo, cantante che ora è arrivato alla fase finale di Amici accedendo al serale.

Una volta fuori, William non si è perso d’animo e, nel corso di un’intervista a Visto ha dichiarato che gli piacerebbe molto diventare il nuovo tronista nel programma Uomini e Donne della de Filippi, per questo le lancia un appello:

“Se Maria mi chiamasse per Uomini e Donne farei di corsa la valigia per Cinecittà. E mi divertirei tanto.”

Inoltre aggiunge di aver partecipato ad Amici per una pura questione di visibilità, reputando il programma un ottimo trampolino di lancio per acquistare notorietà e popolarità:

“Amici è l’unico modo per farsi vedere. Quest’anno avevo pensato anche a X Factor, ma poi ho deciso di tentare ancora da Maria De Filippi: la popolarità che ti dà Amici è tutt’altra cosa rispetto a quella del talent della Rai. Ci ho messo cinque anni per entrare e cinque per uscire. Ogni settimana ho sempre indovinato chi sarebbe uscito. Anche quando è toccato a me.”

Speriamo che la padrona di casa Mediaset colga l’appello di William, consentendogli di sedersi sul tanto ambito trono di Uomini e Donne. Chissà che l’acquisto non porti un certo vantaggio anche al programma stesso che ultimamente ha perso gli ascolti di un tempo.

Mariasole Bergamasco