“Uomini e donne” resoconto puntata odierna (12.02.10 terza parte). Si conclude il pilota dei vecchietti. Maria tira le somme

Continuano le presentazioni con Franca, nativa di Palermo che ama l’eleganza ed assomiglia a Liz Taylor (“ehhhhh!!!” l’impietoso commento di Rosetta). “Ho portato qualcuno dei miei vestiti – li disegna da sé – da far vedere”.
Rosetta ha ricevuto in dono una delle creazioni di Franca, che poi ha ballato “Champagne” di Peppino di Capri con Fernando (tanto per cambiare); Antonio ne ha approfittato per ballare con Anna.

Carlo Alberto e Miresa sono tornati in studio: lei è molto soddisfatta, lui non si sbilancia (“Sono stato molto contento anche quando è arrivata Francesca”).
Intanto Annalisa ha voluto scambiare quattro chiacchiere con Aldo.

Nonostante non ci sia stato il tempo per tutti di presentarsi Maria ha dovuto tirare le somme di questo pilota, in vista della chiusura: “Non si aveva la pretesa di fare chissà cosa, però può nascere qualche amicizia non credete?”
Carlo Alberto e Miresa, per esempio, sono interessati a conoscersi (nonostante il signore abbia chiesto di poter incontrare ancora anche Francesca); Ada si è divertita ma non ha le idee chiare, Rita è delusa (“A me piaceva quello là – Aldo -, ma lui è in esterna con un’ altra!”), mentre Concetta vuole Fernando, che vuole tornare in trasmissione.
E ancora Antonio vuole conoscere Rita, che non disdegna (“Provare non nuoce”), Salvatore come si è seduto ha messo gli occhi su Annalisa, ma teme che lei ormai abbia scelto Aldo.

Insomma i presupposti per portare ancora avanti questa stramba e tenerissima avventura televisiva ci sono davvero tutti, non credete?

GB