Uomini e Donne: un nido d’amore per Elga e Diego

Quando si dice che l’amore è cieco… Sono stati nello stesso studio televesivo per tre mesi, eppure nessuno dei due ha manifestato interesse per l’altro. Ora, invece, tra Elga Enardu e Diego Daddì sembra sia una storia seria.

Lei tronista di Uomini e Donne,  lui corteggiatore, sì, ma dell’altra tronista Claudia Piumetto, alla quale aveva rifilato pure un bel due di picche nel momento della scelta. Elga invece il rifiuto l’aveva preso da Marcelo Fuentes.

I due si sono incontrati al di fuori del programma e l’amore è sbocciato dirompente. I due sarebbereo talmente innamorati da aver deciso di andare a convivere a Cagliari, dove Elga vive e dirige un centro di ricostruzione unghie. La loro unione ha vuto l’approvazione anche del nonno di Diego, al quale il ragazzo è molto legato.

In un’intervista a “Top”, Diego ha manifestato tutta la sua gioia: “Sono molto innamorato. Elga è riuscita a riempire il vuoto lasciato da mia madre. Adesso, mi sento meno solo. Lei fa ormai parte della mia famiglia”.

E a noi non resta che far loro i nostri migliori e sinceri auguri per una felicità duratura!

Stefania Scialpi