I saldi di Victoria Beckam: spende mezzo milione di euro in 3 ore

width=199E\’ tempo di saldi: gran parte della popolazione italiana,perlomeno quella che ne ha la possibilità materiale è in questo periodo intenta a fare shopping selvaggio approfittando degli altissimi sconti che si possono trovare un po dovunque: così ha fatto anche Victoria Beckam, ex Victoria Adams, ex Spice girls. Non sembra aver lasciato del tutto quel personaggio tra l\’altro, ammesso che solo di personaggio si trattasse. La Posh Spice si comporta ancora come tanti anni fa, quando rivestiva i panni della super-sofisticata della band tutta al femminile.

La moglie di David Beckam, stella mondiale del calcio e delle copertine delle più svariate riviste di moda ( ma non solo) ha oggi fatto un breve giro nel triangolo milanese della moda, composto dalla ultra-famosa Via Monte Napoleone,  da Via Della Spiga,  da Via S. Andrea e via Manzoni. Spaventatissima dal fatto di non trovare ciò che voleva ai prezzi più convenienti ha Victoria ha pensato bene di portarsi dietro una discreta somma di denaro. 500 euro? no.. 5.000 allora, per una come lei non sono certo molti; sbagliato di nuovo. La cifra che ha voluto mettersi a disposizione corrisponde a ben 550.000 euro,si, avete capito bene! ed è riuscita a spenderli tutti in un arco di tempo di 3 ore. Impossibile? si direbbe proprio di no.

Se si pensa che , solo l\’orologio che ha voluto concedersi, un Rolex d’Oro, è costato 450 mila euro, già le cose diventano molto più comprensibili. Per il resto si è destreggiata tra una ventina di paia di scarpe firmate D&G(11 mila euro), cinque divani Natuzzi (44 mila euro,circa) e altri vari acquisti che si snodano tra abiti di Giorgio Armani e occhiali da sole di Versace  ( e sicuramente  qualcos\’altro.). Alla faccia della crisi.

Il Suo David ieri ha inanellato un\’altra prestazione da favola contro una deludente e molto rimaneggiata Juventus. Beckam è infatti da Gennaio ancora a disposizione del Milan,avendo appena  concluso il campionato americano di soccer con i Los Angeles Galaxy. Sicuramente lo Spice Boy è uno dei più grandi giocatori di calcio degli ultimi anni, almeno, ma viene da chiedersi quante prestazioni di altissimo livello dovrà inanellare  da quì a non si sa quando per permettersi di fare alla sua amata Victoria regali consoni alle sue abitudini?. mi raccomando David..non saltare gli allenamenti..

A.S.