Daniele Interrante e Guendalina Canessa sposi a primavera

Fiori d’arancio per la coppia Daniele Interrante e Guendalina Canessa. In attesa della nascita del loro primo figlio i due decidono di convogliare a giuste nozze la prossima primavera, e di dare al futuro bebè una famiglia con tutti i crismi.

La data la deciderà addirittura il settimanale che pagherà di più per avere l’esclusiva sul servizio fotografico, i due cercano di ottimizzare su tutto visto il momento di crisi. Diremmo però che piove sul bagnato visto che Guendalina appartiene alla famiglia Canessa, proprietari della prestigiosa griffe del Cashmere Ballantyne. E’ facile immaginare quindi che avremo un matrimonio con i fiocchi ed il bell’Interrante si può senza dubbio ritenere un uomo fortunato da questo punto di vista.

Il nome del nascituro ancora non si paventa, ma se fosse maschio a lei piacerebbe diventasse un calciatore, anche Daniele apprezzerebbe la nascita di un maschietto.

Sono lontane quindi le nubi dello scorso ottobre quando una certa Romina Spiridigliozzi, estetista e ragazza immagine di una discoteca di Frosinone, aveva confessato di essere stata circuita dallo “show man” che però non era riuscito nell’intento di concludere la serata in bellezza.

La coppia sembra quindi in carreggiata ed attendiamo con ansia di vedere il report del loro matrimonio, ma soprattutto di sapere se il piccolo in arrivo sarà un maschietto oppure una femminuccia; è proprio il caso di dire : ” Auguri e figli maschi! “.

P.B