Gisele Bundchen è la modella più pagata del 2009

La neo mamma in passaerella nel 2009 ha messo insieme un tesoro del valore di ben 35 milioni di euro. Un’azienda ambulante racchiusa in un corpo statuario ed in una bellezza praticamente inattaccabile. La perfezione fisica non è di questo mondo, ma l’avvicinarsi rende parecchio a chi ha deciso di trarre da essa una fonte di lavoro e guadagno.

La modella ex di Leonardo Di Caprio ha appena avuto un bambino nato a dicembre dall’unione con la star dello sport Tom Brady. Una pausa di riflessione è quindi d’obbligo, ma il suo fisico non ha subito contraccolpi dopo la gravidanza, e vedremo per quanto tempo la bella brasiliana starà lontana dalle passerelle visto che ogni passo su di esse vale migliaia di euro sonanti.

La sua resa economica la vede appunto al primo posto tra le modelle più pagate al mondo. Al secondo posto troviamo la piccola ed evanescente Kate Moss con “soli” 7,5 milioni di euro, mentre al terzo posto si posiziona un’altra bellezza carioca, ovvero Adriana Lima, la star di Victoria’s Secret.

Migliaia di euro che piovono a palate su donne che hanno fatto del loro corpo un tempio dorato.

P.B