Grande Fratello 9, lieti eventi per Gianluca e Leonia

Solamente la scorsa estate li avevamo lasciati single e spensierati, mentre oggi per Gianluca Zito e Leonia Coccia, protagonisti della nona edizione del Grande Fatello, è arrivata l’ora di mettere la testa a posto. 

Già, perchè l’ex latin lover dopo pochi mesi di fidanzamento con la scrittrice Vanessa Contini, le ha proposto di sposarlo. La sua dichiarazione non è stata quella che solitamente ci si aspetta da un fine intenditore come lui, ma l’effetto è stato comunque molto romantico: Gianluca, infatti, ha colto l’occasione di una intervista radiofonica con Alex Achille per fare il suo strabiliante annuncio. “Fra un anno ti sposo e Alex sarà l’invitato principale al matrimonio” ha detto l’ex gieffino rivolgendosi a Vanessa. La ragazza, dopo un’inizale stordimento, ha dichiarato: “Gianluca ha tanti pregi ma anche un grosso difetto, quello che dice la sera non vale la mattina, ma se parla seriamente accetto la sua proposta”. Tanti auguri ai novelli sposi!

Ma anche per Leonia c’è un’importante novità, frutto dell’amore con l’imprenditore Stefano Sammarco: secondo TgCom, infatti, la prorompente ex gieffina sarebbe incinta del suo primo figlio dopo appena due mesi di fidanzamento. Non resta che congratularsi anche con i due futuri genitori!