Isola dei famosi 2010: tra i naufraghi anche Dennis Dallan

Dennis Dallan con la maglia della nazionale

Sembrerebbe che nel cast dell’Isola dei Famosi 7 ci sia anche lui, Dennis Dallan, che nonostante il nome è italianissimo e nella vita gioca a rugby con l’Amatori Milano.

Nato nel 1978 esordisce con la Benetton nel 1997  e come tutti i giocatori di rugby ha prestanza fisica da vendere.  Nonostante questo non gli sono mancate occasioni importanti fuori dal campo di gioco.

E’ stato testimonial di Dolce e Gabbana, ha sfilato come modello e posato nudo per il famosissimo calendario Diex du Stade.

Se questa voce di corridoio venisse confermata Dennis sarebbe il secondo dei due “maschi” confermati, insieme a Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh.

Le donne invece di cui si avrà la presenza certa saranno Pamela Prati, Claudia Galanti, la 77enne Sandra Milo e Loredana Lecciso .

Si prospetta quindi un insieme tutt’altro che noioso, che nei prossimi giorni vedrà sicuramente  nuovi ingressi, insieme a smentite o anticipazioni. Ancora una volta i protagonisti probabilmente non dovranno fare i conti solamente con il clima umido e con il territorio impervio, anzi forse quelli si ridurranno ad essere i problemi minori.

L.B.