Jude Law chiede la mano di Sienna Miller

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56

Jude Law e Sienna Miller tornano insieme e forse decidono di compiere il grande passo del matrimonio: è proprio il caso di dire che le donne alle volte sono talmente accecate dall’amore, da riuscire a perdere il senno!

La famosissima coppia, reduce da un precedente rapporto che li ha visti legati per un certo periodo e separarsi nell’anno 2005, a causa di un tradimento da lui stesso ammesso, torna a farsi vedere pubblicamente insieme, durante il periodo appena trascorso delle vacanze natalizie, nel quale i due, dopo essersi “riappacificati”, sembrano provare il desiderio di ricominciare una relazione conclusasi molto tempo fa.

La causa scatenante del loro litigio deriva da una sorta di confessione, tramite cui il noto attore britannico avrebbe ammesso di aver tradito a New Orleans l’ex, nonché, attuale compagna con la baby sitter dei figli, avuti con la moretta Sadie Frost. Alla notizia, all’epoca molto male accettata da Sienna, è scoppiato un vero e proprio putiferio, che ha letteralmente troncato la storia in seduta stante. Considerando il fatto che Jude desiderava scusarsi con la compagna, forse la reazione è da considerarsi come un po’ troppo avventata, ma infondo si sa che al cuore non si comanda.

Ciò che ci lascia piuttosto perplessi risiede nel fatto che a distanza di pochissimi anni i due, oltre ad essere clamorosamente tornati sui loro passi, hanno anche ben pensato di ricominciare a frequentarsi, promettendosi amore eterno: la data del matrimonio ancora non si conosce, ma quella del fidanzamento ufficiale, anche se approssimativa, può essere più che confermata.

A questo punto rimane da chiedersi se il bellissimo Jude nel corso del tempo abbia imparato che le tate vengono assunte solo per badare i bambini, o se preferisce continuare a farsi accudire a sua volta proprio come i figli. Bella domanda… stiamo a vedere!

Alice Sommacal

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!