Manuela Arcuri denuncia Rodriguez

Manuela Arcuri querela Frank Rodriguez per diffamazione: la notizia, appena giuntaci, c’informa del fatto che il bel ballerino d’origine cubana, qualche tempo fa, avrebbe pubblicamente affermato sulle pagine di vari giornali di gossip una sua presunta relazione con la splendida attrice e modella trentatreenne.

In risposta alle false dichiarazioni emesse dal giovane, Manuela non ha esitato nemmeno un istante a contattare l’avvocato per denunciare tutte le calunnie di cui è stata vittima, le stesse che molto probabilmente costeranno una multa salatissima al diffamatore, il quale, di recente, oltre ad essersi inventato una serie di fandonie nei confronti della povera Arcuri, si è anche fatto immortalare in teneri atteggiamenti con l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 7’, Guendalina Canessa. In sua difesa, Frank ha reagito restando fermo sulle dichiarazioni espresse e sostenendo di possedere una serie di foto e messaggi privati, che sarebbero in grado di testimoniare la veridicità della relazione tra i due.

A questo punto ci piacerebbe proprio capire come persone del genere possano smentirsi così clamorosamente l’una nei confronti dell’altra, pur sapendo che forse esistono delle prove plausibili, capaci di far perdere la faccia a uno dei due. Certo è che se il ballerino fosse un bugiardo, gli resterebbe ben poco da ridere, ma in caso contrario, per la bella Manuela, oltre alla perdita di un ipotetico cospicuo risarcimento, ci sarebbe anche il ben più grave guadagno di una pessima figura.

Alice Sommacal