Home Tempi Postmoderni Scienze

Mediaset Premium a 19.99 euro

CONDIVIDI

Mediaset PremiumContinua l’assalto di Mediaset Premium a Sky, ancora una volta con un’offerta che punta ad aumentare gli abbonati offrendo condizioni favorevoli fino al termine del 2010. La pay tv di Murdoch offre 4 mesi a metà prezzo per chi sceglie l’HD, Premium fa scendere il canone della sua formula Easy Pay. Chiara la strategia di marketing: “low cost” contro “qualità“.

Per quanti si abboneranno a Premium entro il 25 febbraio, con la suddetta formula Easy Pay, il prezzo per tutto il 2010 viene tagliato ulteriormente dagli attuali 22.99 euro ai 19.99 euro mensili. Il tutto includendo il pacchetto Gallery e quello Calcio (con l’esclusiva dell’Europa League rafforzata dalla discesa della Juventus dopo il primo girone di qualificazione della Champions) nonché Disney Channel i cui destini vengono “separati” dagli altri canali del pacchetto Fantasy.

Rafforzati dagli switch-off già arrivati nel Lazio e in Campania quelli di Premium puntano a raccogliere nuovi abbonati cercando di strappare a Sky anche quei clienti che vogliono risparmiare a fronte di un netto calo del numero dei canali e della qualità offerta dal satellite grazie all’HD.

Riccardo Basile