Megan Fox posa per l’Emporio Armani underwear

Dopo l’accantonamento dei coniugi Beckam e di Angelina Jolie, l’Emporio Armani Underwear e Armani Jeans hanno scelto i loro nuovi testimonial. Cristiano Ronaldo che è il calciatore più amato e famoso del momento (soprattutto fra le donne) e per quanto riguarda il mondo femminile, la scelta non poteva che cadere sulla nuova principessa di Hollywood, Megan Fox. Che possa nascere qualcosa fra i due vip in occasione dei sei fotografici?

Aspettando nuovi gossip, possiamo già goderci i primi scatti della Fox per il famoso marchio italiano. Le foto ritraggono l’attrice in bianco e nero, vestita solo di sensualissimi e provocanti completini intimi che lasciano soltanto “intravedere” le grazie nascoste. Soddisfatto Giorgio Armani stesso che commenta cosi:” Megan è giovane e sexy.  Emporio Armani Underwear e Armani Jeans rappresentano un atteggiamento giovanile, per cui lei era la scelta perfetta per le nostre collezioni.”

Intanto arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo capitolo che ha reso famosa la stessa Megan. Stiamo parlando di Trasformers 3 di Michael Bay. Dopo i 400 milioni di dollari incassati  per il secondo capitolo, inizieranno a maggio le riprese per il terzo episodio. L’uscita cinematografica dovrebbe essere prevista per l’estate del 2011 e il cast è stato tutto riconfermato, Fox compresa. Queste le uniche news, in quanto la sceneggiatura è ancora in fase di rifinitura e ci si interroga sulla possibilità di far uscire la pellicola in 3d. Vedremo se anche Bay cavalcherà l’onda dell’entusiasmo tecnologico di Avatar.

Giuseppe Greco