Michelle Hunziker, sempre più sensuale e ricercatissima, farà coppia con John Travolta per Telecom

Il ritmo del successo al quale ci aveva abituato Michelle Hunziker lo scorso anno, non ha intenzione di cambiare intensità nel 2010. Michelle Hunziker dimostra non solo di avere successo ma soprattutto di essere in grado di gestire perfettamente e nel modo più vantaggioso la sua immagine.

Dopo aver dichiarato conclusa l’esperienza con il cinema di Natale, i cosiddetti cine-panettoni, la svizzera di Lugano si è infatti ripresa la sedia affianco a Ezio Greggio, nella location di Striscia la Notizia, programma oramai abituato a battere in continuazione i suoi stessi record di ascolti.

La spendibilità della Hunziker è testimoniata anche dalle crescenti richieste che la bionda svizzera riceve per figurare come testimonial pubblicitaria. Su questo versante, Michelle è impegnata, proprio in questo periodo, a registrare un nuovo spot pubblicitario per la Telecom, che sarà trasmesso molto probabilmente nel mese di febbraio. La trama e la location di questo particolare binomio Michelle Hunziker John Travolta, è già oggetto di voci e indiscrezioni. La Telecom infatti dovrebbe ambientare questo spot pubblicitario negli Stati Uniti, precisamente a Ocala, in Florida. Non è questa l’unica indiscrezione disponibile. La pubblicità della Telecom infatti dovrebbe essere girata proprio in una delle tante e spettacolari ville di proprietà dello stesso John Travolta. Sull’argomento della pubblicità, nulla filtra e quindi bisognerà aspettare febbraio per vedere il risultato di questa coppia così particolare.

In ogni caso la stessa chiamata ad essere nuovamente testimonial Telecom, nonché l’affiancamento ad uno dei simboli della storia del cinema americano, appunto John Travolta, consacrano il successo di della show girl, sempre più apprezzata sai per la sua sensualità sia per i suoi atteggiamenti da ragazza della porta accanto.

Enzo l.