Ornella Muti cambia look. Sconvolgente somiglianza con Ilary Blasi e gaffe della Toffanin sulla sua età

A guardarla nelle sue recenti foto, ma anche nel corso dell’ospitata a Verissimo, con una Toffanin in vena di gaffe, si farebbe difficoltà ad azzeccare la sue vera età. E così, Ornella Muti dà un taglio netto alla vecchiaia, sfoggiando un nuovo look, che di sicuro contribuisce a toglierle di mezzo una decina d’anni.

In realtà, entrambe le donne sorvolano sulla sconvolgente trasformazione messa in atto dalla Muti, a parte la frase di accoglienza che la Toffanin recita nei suoi riguardi: “Tu hai fatto un patto con non so chi per essere sempre così bella”.

Ma è proprio in chiusura che la giovane conduttrice, senza volerlo, si rende protagonista della gaffe di cui vi parlavamo ad inizio articolo: “Gli anni passano ma non si vedono”.

Ciò che però, con un velo di imbarazzo, si è notato nello sguardo della Toffanin, è stata proprio la forte somiglianza che avrà constatato tra Ornella e la sua amica del cuore, Ilary Blasi. Inutile negarlo: stessi zigomi, stesso taglio di capelli, stessa nuance.

Intanto la Muti si gode i suoi 54 anni in splendida forma, e chi la segue, dal suo naturopata in poi, considera la “nonna più bella d’Italia” come un meraviglioso mix tra natura e scienza.

Fossero tutte come lei alla sua età!

Emanuela Longo