Uomini e donne: la risposta di Roberta

Dall’informatissimo Vicolo delle news arriva l’indiscrezione secondo la quale il bel Giuseppe, in seguito alla sua scelta, avrebbe ricevuto come risposta un si. A parziale conferma ci sarebbe la prenotazione che la redazione del programma in una romantica location.

Come sappiamo da questo pomeriggio dopo mesi e mesi di ricerca Giuseppe Mazzitelli, il tronista di Uomini e donne ha scelto la sua prossima compagna. La puntata si sta registrando in questo momento e andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5. Grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it) sappiamo che la fortunata è Roberta Pontesilli. La ragazza era accreditata fin dall’inizio della trasmissione come la favorita, anche se, nel corso dei mesi, le altre agguerrite corteggiatrici, le rivelazioni sul passato di Giuseppe e non il ultimo il corteggiamento dell’altro tronista Marcelo Fuentes, avevano messo a repentaglio la sua stessa permanenza all’interno del programma.

Il tam-tam scatenatosi sul web nelle ultime ci rivela che la risposta di Roberta sarebbe si. La conferma arriverebbe da una ragazza che avrebbe avvistato Giuseppe e Roberta con troupe a seguito, proprio durante la scelta, avvenuta in esterna, mentre si baciavano a coronamento della scelta. Un’altra delle talpe di fiducia non sarebbe riuscita invece ad avere una conferma dai diretti interessati, però attraverso un’altra talpa che lavora in un albergo vicino ai castelli romani avrebbe saputo che la risposta alla scelta sarebbe stata registrata in studio in serata.

Ma questo si sapeva, la cosa interessante è che lo staff dell’albergo avrebbe richiesto la possibilità di organizzare un aperitivo vicino alla piscina e poi per la cena una stanza con con camino e pianoforte. Su richiesta di Giuseppe sarebbero pervenute in albergo 50 rose rosse.
Insomma quella che manca è solo la conferma ufficiale, ma tanto basta alle fans della coppia per poter gioire del trionfo dell’amore dei loro beniamini…e noi con loro. Auguri!

S. A.