“Uomini e donne” resoconto puntata odierna (13.01.10 parte 2). Giuseppe sceglie! Eva ed Arianna si beccano un “No” e tifano per Jessica.

Dopo una carrellata di alcuni degli “highlights” del rapporto tra Giuseppe ed Eva, è tempo di vederli assieme nell’ultima esterna, durante la quale le comunicherà la sua scelta.
“E’ arrivata dopo eppure è riuscita a catturare la mia attenzione, se dovessi sceglierla credo mi direbbe di si”, queste le riflessioni di Giuseppe prima dell’incontro. Ecco invece il suo discorso alla corteggiatrice: “Sotto certi aspetti caratteriali siamo molto simili. Volevo darti un pensiero, per lasciarti un ricordo come tu lo lascerai in me, nonostante tu non sia la mia scelta. Grazie davvero per i complimenti e tutto quello che hai fatto per me”.
Eva ha capito la decisione e si è confessata alle telecamere: Per me sceglie Roberta, ma a questo punto sarebbe meglio Jessica, ha più sentimento”.

Giuseppe ha scritto ad Arianna una lettera, invitandola ad incontrarsi per dirle alcune cose accadute che non sa.
“A me lui piace molto. Mi piacerebbe conoscerlo fuori. Meglio che mi porti i fazzoletti”, le sue dichiarazioni alla redazione prima dell’esterna. Queste quelle di Giuseppe: “Come aspetto fisico mi piace molto, inoltre è diretta, dice quello che pensa e questo lo apprezzo molto. Mi piace il modo in cui mi ha corteggiato, è stata provocante, ma poi ho capito che in realtà fa tutto per mascherare la timidezza, come faccio io. Non ha deluso le mie aspettative. Se dovessi sceglierla non so come risponderebbe.
Quindi, come per Eva, anche per Arianna un discorso molto chiaro: Ho fatto la mia scelta e non sei tu, ma ho un regalo per te, come ricordo”.
Arianna non ha voluto rispondere niente al tronista, ha soltanto esternato dei dubbi su Roberta, augurandosi che scelga Jessica.

GB