Nella casa del Grande Fratello è di scena il sentimento! O forse i sentimentalismi… Sta di fatto che Carmela si comporta da vedova inconsolabile per l’uscita di George.

La bella siciliana non nasconde la sua disperazione ed accenna più volte alla possibilità di abbandonare il gioco: senza George, infatti, la permanenza nella casa assomiglierebbe più ad una reclusione forzata che ad un gioco.

Carmela cerca conforto in Mara, che tenta in tutti i modi di convincere l’amica a non mollare, ma non perde di vista il suo obiettivo: l’inaccessibile Alberto. Con lui la romana sta giocando tutte le sue carte ma proprio ieri il ragazzo si è fatto coinvolgere in una tenera lotta sotto le coperte.  

Nel frattempo Veronica confida all’amica Sarah, in trepidazione per l’attesa permanenza nel tugurio, che se lunedì scorso ad uscire fosse stata prprio l’ex coniglietta di playboy, lei si sarebbe sentita esattamente come Carmela.

Un’affermaziome che non può passare inosservata, soprattutto alla luce dei sospetti di un affetto più saffico che amichevole tra le due ragazze. Vedremo come evolverà la situazione quando una delle due sarà costretta ad abbandonare la casa.

Stefania Scialpi