Berlusconi sarà nonno di un maschetto: Silvia Toffanin aspetta un bimbo da Piersilvio Berlusconi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

Si vocifera che il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, sia rimasto particolarmente soddisfatto dopo aver appreso che suo figlio, Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice Mediaset Silvia Toffanin aspettano un maschetto. E’ questo l’unico lato incerto di una notizia che viceversa appare abbastanza certa: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono in attesa di un maschetto. A fare lo scoop è l’informatissimo giornale on line su tendenza e costumi style.it.

A poco tempo di distanza quindi dallo scoop di Chi sulla gravidanza di Silvia Toffanin, ora il quadro diverrebbe così completo. Le voci infatti sul fatto che Silvio Berlusconi sarebbe diventato nonno nuovamente, si erano diffuse dopo che Chi, aveva pubblicato un articolo particolarmente detatgliato. Si era appreso così che la coppia aveva esteso lotizia solo a pochi amici fidati, cercando di garantirsi il massimo riserbo. Si trattava secondo Chi, di un evento fortemente voluto sia da Silvia Toffanin che da Pier Silvio Berlusconi.
Anche in occasione dello scoo sul sesso del nascituro, si è trattato di una indiscrezione che confermerebbe l’atteggiamento di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi di cercare di evitare i riflettori.
La donna è alla sua prima gravidanza mentre Pier silvio Berlusconi ha già un a figlia di nome Lucrezia Vittoria, avuta da una precedente relazione con la modella Emanuela Mussida. Anche il premier Silvio Berlusconi ha già dei nipotini maschi. La figlia grande infatti di Silvio Berlusconi, la manager Marina Berlusconi, ha avuto due figli maschi Silvio Junior e Gabriele e lo stesso dicasi per quanto rigurda Barbara Berlusconi (figlia del premier e di Veronica Lario) che ha avuto dal compagno Giorgio Valaguzza, Edoardo e Alessandro.

Fatti i dovuti conti familiari quindi, Silvio Berlusconi diventerà nonno di un maschietto per la quinta volta. Nessuna anticipazione viene invece fornita sul nome del nascituro. Per saperlo quindi occorrerà probabilmente aspettare il lieto evento. Auguri e Pier Silvio Berlusconi e a Silvia Toffanin.

Enzo l.