Calcio, Roma – Totti e Mexes in campo con la Juve

Per il Genoa no, ma per la Juve quasi sicuramente si. Queste sono le notizie circa il rientro in campo di Francesco Totti e Philippe Mexes, i due infortunati “di lusso” della Roma. Il capitano continua ad allenarsi a parte, mentre il francese sta stringendo i denti per abbreviare il recupero, ma difficilmente scenderà in campo contro il Genoa. Molto probabile quindi, che i due rientrino alla partita successiva, quella che vedrà i giallorossi impegnati a Torino contro la vecchia signora.

Chi invece sarà presente comuque, è Luca Toni che a detta di compagni e staff migliora di giorno in giorno e di allenamento in allenamento. Nell’ultima partitella di rifinitura in famiglia, il bomber ha messo a segno ben 12 gol. Per adesso i tifosi giallorossi dovranno accontentarsi di questo, aspettando di vedere dal vivo la coppia Toni-Totti. Roma che ha saputo ieri il nome del futuro avversario di Coppa Italia per i quarti di finale. Si tratta del Catania, uscito vittorioso contro il Genoa.

Intanto gli agenti della Digos hanno posto in stato di Daspo due tifosi romanisti, rei di aver lanciato grossi petardi in campo in occasione delle partite Roma-Parma, di fine dicembre, e Roma-Chievo. I due supporters, di 23 e 38 anni, sono stati individuati dalle telecamere e denunciati alla competente autorità giudiziaria.

Giuseppe Greco