Grande Fratello 9: Cristina Del Basso in imbarazzo a Mattino 5 e su Fabrizio Politi pronuncia un no comment che sa di si

Le voci su una presunta relazione tra la maggiorata del Grande Fratello 9, Cristina Del basso, e l’imprenditore Fabrizio Politi, si rincorrevano già a partire dall’inizio del 2010, quando molti giornali riportarono la notizia di un incontro tra Cristina Del Basso e l’imprenditore del settore nautico Politi, presso il ristorante di Eros Ramazzotti. Secondo le indiscrezioni si trattò di una cena tra persone che sembravano molto in confiudenza tra di loro. Da allora i due sono stati più volte interpellati da vari giornali ma sono sempre riusciti a schivare qualsiasi riferimento ad una loro love story. In particolare Cristina Del basso ha sottolineato in più di una occasione la sua riluttanza a parlare della propria vita privata. Lo stesso dicasi per Fabrizio Politi.

Il comportamento sfuggente dei due non ha placato, anzi ha decisamente rafforzato le insinuazioni e le allusioni dei giornali di gossip. Nello specifico il flebile “no comment” di Cristina Del Basso veniva posto in relazione con la’ugurio che la ex concorrente del Grande Fratello 9 aveva rivolto a se stessa di trovare nel novo anno l’amore. Per quanto riguarda invece Fabrizio Politi, i media, avevano preferito concewntrare la loro attenzione sulle precedenti storie del’uomo che oltre che essere un imprenditore di successo e probabilmente un playboy di talento. Con lui infatti erano state fidanzate la cantante Chiara Iezzi e la spice Geri Hallywell.

La situazione di incertezza ha segnato il passo nella puntata odierna di Mattino 5, con ospite proprio Cristina Del Basso e la collega di Colorado Melita Toniolo.
Una semplice domanda (un pò improvvisa per la verità) di Federica Panicucci in merito alla presunta relazione con Fabrizio Politi, ha letteralmente mandato nel pallone la simpatica Cristina Del Basso. La maggiorata infatti è prima diventata rossa, poi incalzata da Federica Panicucci ha riaffermato il solito “ehm…no comment”, per poi iniziare a toccarsi il volto in evidente imbarazzo e quindi salvarsi con un pò di autoironia quando ha detto che “io sono di solito di molte parole…ma in questo momento no”.
Insomma la maggiorata a Mattino 5 ha pronuncito un “no comment” che sa tanto di si in merito alla love story con Fabrizio Politi.

Enzo L.