Isola dei Famosi 2010: Ivana Trump da forfait

Ivana Trump

Dalle ultime voci trapelate sulla nuova edizione, la settima,  dell’ Isola dei Famosi parrebbe che la tanto annunciata partecipazione di Ivana Trump sia saltata. La miliardaria infatti sembrerebbe aver optato per la partecipazione al Celebrity Big Brother in Inghilterra, scartando l’ipotesi di finire su un’isolotto del centro-america. Ma il vero motivo, secondo molti, sarebbe la presenza di Rossano Rubicondi come inviato sull’isola, suo quarto marito da cui sta ottenendo il divorzio.

Per quanto riguarda la location pare che la scelta sia ricaduta proprio sul Nicaragua, a conferma delle voci dell’estate scorsa che parlavano di una nazione del Centro America come luogo di svolgimento del reality.

Tra le donne tornano il nome di Nina Senicar, reduce dal taglio del programma “Tribù” , e quello di Ilona Staller, meglio nota come “Cicciolina”. Voci meno affidabili parlerebbero anche di una possibilità per Cristina D’Avena.

Una settima edizione ancora avvolta dalla nebbia. Sarà forse pronta Simona Ventura a tirare fuori qualche nome di rilievo all’ultimo minuto?

Vedremo nei prossimi giorni.

L.B.