Manuela Arcuri e le 100 rose rosse misteriose

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri, nelle ultime settimane ha vivacemente scalato le vette del gossip, in seguito al bacio appassionato paparazzato dai fotografi del settimanale Chi, che la ritraevano in compagnia di un uomo misterioso, in aeroporto, l’ultimo dell’anno. Il Capodanno, infatti, la Manuelona nazionale ho ha trascorso proprio con lo sconosciuto con cui, una volta giunti in Florida, meta del suo ultimo viaggio, si è reso autore di un appassionato bacio, tra le valigie e di fronte agli occhi indiscreti delle guardi aeroportuali.

Lo scorso venerdì sera, in occasione del 33esimo compleanno della bella attrice, ciò che ha sorpreso i presenti, è stato l’arrivo di 100 rose rosse senza bigliettino che le sono state recapitate al suo arrivo al “Target” di Paolo Marteletti, dove si sono svolti i festeggiamenti.

Ovviamente si è subito pensato ad un dono romantico da parte del misterioso ragazzo con cui ha trascorso l’ultimo dell’anno in quel di Miami. Fatto sta che, di fronte ad un regalo così importante, lei non è apparsa per nulla stupita, ma anzi pare abbia accolto il dono floreale con un grande sorriso.

Alla festa di compleanno dell’attrice di Latina, hanno preso parte una cinquantina di amici, accolti nel piano inferiore del ristorante di Via Torino per una cena a base di pesce e champagne rosè.

Emanuela Longo