“Uomini e donne” resoconto puntata odierna (14.01.10 seconda parte). Laura sempre più sola, Nicola torna indietro. Federico massaggiato e preso in giro?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:42

Laura sembra totalmente fuori dal giochi e la polemica è scoppiata in seguito ad un ballo: Emiliano non l’ha invitato a danzare ed è scoppiato il patatrac.
Maria ha continuato a cercare una decisione nel giovane: Dal punto di vista fisico quale preferisci?”.
“Sul fatto estetico sono due belle ragazze, la differenza la fa il carattere”, la pronta risposta di Emiliano, che ha letteralmente fatto infuriare Nicola (“Adesso basta, tu sei innamorato unicamente di te stesso! E sarà sempre così. Tu parli male l’italiano, ma certo non sei un uomo di strada, perché lui sa sempre quel che vuole!”), che poi ha rinnegato dinnanzi a Maria l’annunciata fuga: “Ti dico subito perché non mene vado: per farle cambiare idea.
Laura ne ha approfittato per rimbrottare il pubblico: “Io parlo dell’importanta dell’attrazione mentale dall’inizio e tutti mi davano addosso! Ora lui spiega che l’attrazione fisica verrà dopo ed applaudite!”.

Federico ha passato con un’ esterna romantica con Raja, che gli ha fatto un massaggio ed alcune domande: “Federica e Rachele mi guardavano brutto, che vuol dire? Sabrina ha addirittura fatto cambiare camerino per non stare accanto ad una bugiarda come me. Come è il massaggio?”
Potresti anche darmi un bacetto ogni tanto no?, la pronta risposta del tronista.
I due hanno parlato di date di compleanno, di danza del ventre e ancora degli atteggiamenti delle corteggiatrici, mentre il massaggio si faceva leggermente più “pesante”: la giovane è infatti salita in piedi sul povero Federico che comunque non sembra avere dubbi (“La mia ragazza ideale è riccia, di carnagione olivastra e sa fare i massaggi!!!” le ha detto, sorridendo).

In studio il tronista si è confessato: “Fisicamente mi piacciono molto Raja e Federica (l’esterna con lei è stata molto carina)”.
Raja ha comunque voluto precisare che non bacerebbe subito Federico, preferisce conoscerlo meglio. Meno problemi per Federica e Rachele che, davanti alla domanda di Maria, hanno ammesso che se ci fosse l’occasione non si tirerebbero indietro.

In studio una corteggiatrice ha dovuto confessare alcune confidenze fattele da Valentina: “Mi ha raccontato che in discoteca ha incontrato il suo ex fidanzato, che è stato molto carino con lei; inoltre mi ha presentato la sua attuale ragazza, ammanicata con le discoteche, che voleva propormi del lavoro in discoteca. Mi sembra un po’ strano, visto che fino a poco fa Valentina si definiva perseguitata dal suo ex.
Daniela (del pubblico) ha chiesto spiegazioni (“Scusa ieri lo volevi denunciare ed oggi ci fai la società???La novità è che oggi puoi fare le serate?), Federico ha chiesto di telefonare a questo misterioso ex fidanzato ed ha espresso i suoi dubbi a Maria: “Io ci ho messo un anno ad uscire dalla mia ultima storia, lei dopo una settimana lo incontra e mi sembra strano che si siano chiariti. Così dai modo a me e a tutti di pensare che non è vero quel che dici.
Valentina ha prontamente difeso la bontà del suo comportamento ed ha gridato al complotto: “Non pensi che tutto ciò sia fatto appositamente?”.

In appendice un piccolo colpo basso di Maria ad Emiliano: alla domanda “Quale ti piace di più tra Raja e Valentina?”, la conduttrice ha colto il corteggiatore in flagrante (frase secca: “Valentina”), rispondendogli prontamente (“Avresti dovuto dire tutte e due non credi?”) e suscitando una divertita reazione di corteggiatori e pubblico.

GB

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!