Calciomercato Catania: si seguono Foggia e Pavone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47
Pasquale Foggia

Il Catania è sempre alla ricerca di almeno un attaccante. Le deludenti prestazioni di Mascara e Morimoto, molto poco prolifici quest’anno, hanno convinto gli etnei a raffozzarsi nel reparto offensivo. Un reparto dove, fino ad oggi, ha brillato il solo Martinez.

Sono diversi i giocatori seguiti dal Catania. Partiamo da Foggia. Il laziale sta avendo pochissimo spazio con Ballardini. Le sue apparizioni in campo sono diventate sempre più una rarità. Il rapporto col tecnico biancoceleste non è dei migliori. Pasquale Foggia sa che difficilmente avrà più chances nei prossimi incontri e vuole cambiare aria.

Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato al Genoa, che però ha preso Suazo e difficilmente prenderà un altro giocatore offensivo. E’ il Catania ad avere più bisogno di un giocatore con le qualità di Foggia. Lo Monaco ha dichiarato il suo grande interesse per il fantasista che, però, ha grandi ambizioni e non vorrebbe lottare per la salvezza.

Foggia, però, al momento non ha altre richieste. Al Catania non lotterebbe per grandi traguardi, ma almeno avrebbe molte più possibilità di giocare di quelle che ha attualmente a Roma. Si tratta di una trattativa che ha qualche possibilità di riuscita: magari tramite un prestito.

Il Catania segue comunque altri giocatori offensivi. Gli etnei hanno smentito l’interesse per Cruz e Paolucci, in procinto di passare alla Juventus.

Si parla invece con insistenza di Pavone, argentino del Betis. Molto più difficile l’arrivo di Bogdani e ancora più quello di Bianchi, dal Torino.

Gianni Monaco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!