Calendario 2010, Chiara Salvade senza veli e il suo “lato b” perfetto

Chiara Salvade ha conquistato Tommy Lee, ex di Pamela Anderson, semplicemente mandandogli qualche foto hot su MySpace e adesso ha deciso di condividere tale gesto con tutti coloro che vorranno ammirare la giovane modella italiana nel suo nuovo calendario 2010. Corpo da urlo, sguardi ammiccanti e un “lato b” davvero perfetto.

Dando un occhiata agli scatti si capisce subito come il famoso batterista dei Motley Crue sia crollato dinanzi a tanta bellezza. Pare addirittura che i due vogliano convolare a nozze. L’interesse tra la ragazza sanremese e l’americano è stato rinforzato dalla passione per il rock di Chiara. Fin da bambina ha ascoltato i più famosi gruppi hard rock americani e adesso è nei sogni di una rockstar, che può volere di più?

Nonostante siano più famosi i suoi servizi fotografici (e si capisce perfettamente perchè), tra le passioni di Chiara c’è anche la danza praticata già da 11 anni. Nel calendario, firmato dal fotografo Alexander de Vree, la Salvade si mostra ora seria, ora birichina, ora maliziosa, ma sempre con un fascino e una malizia secondi a nessuno. Senza contare il suo corpo leggero e fresco che la adatta perfettamente alle ambientazioni noir e scherzose presenti negli scatti.

Giuseppe Greco