Casalinga ruba dvd Disney per il figlio di due anni. Denunciata

E’ di questa mattina la notizia secondo la quale una donna 35enne, casalinga incensurata residente a Traversetolo (Parma) , avrebbe rubato una serie di dvd (sette in totale, tra cui quattro della celebre Disney) e due giochi per PlayStation, all’interno di un supermercato a Sant’Ilario d’Enza, nel Reggiano.

Il tutto, sarebbe stato commesso per assecondare i desideri del suo piccolo figlio di due anni, che insisteva affinchè potesse giocare e divertirsi con i suoi passatempi preferiti. La donna, però non poteva permetterselo, ed ecco che ha pensato di rubarli.

Una volta superate le casse del supermercato, la donna è stata fermata in seguito al segnale sonoro attivato dai dispositivi antitaccheggio. Tra la refurtiva in suo possesso, oltre agli oggetti sopra citati, anche una decina di cd musicali e due mini abat-jour, per un totale di oltre 200 euro.

Ovviamente è scattata all’istante la denuncia per furto aggravato, mentre tutta la merce è stata restituita dai carabinieri al responsabile dell’ipermercato derubato.

Emanuela Longo