Claudia Schiffer darà alla luce il suo terzo figlio

A dare la notizia è stata la rivista tedesca “Gala”. La modella tedesca Claudia Shiffer è incinta, e a maggio amplierà la familia con l’arrivo di un terzo pargolo.
La Schiffer, di 39 anni, è sposata dal 2002 con il produttore cinematografico inglese Matthew Vaughn, con il quale ha già due bambini, Casper Matthew e Clementine, di sette e cinque anni rispettivamente.
Secondo il magazine tedesco, alcuni familiari della coppia hanno assicurato che i futuri genitori sono molto felici e entusiasti all’idea di allargare la famiglia.
Claudia Schiffer, tedesca dagli occhi azzurri e con più di un metro e ottanta di altezza, è una delle modelle più conosciute a livello internazionale e cominciò a lavorare nel mondo della moda nel 1987 quando fu scoperta da un agente di modelle nella città di Düsseldorf.
Tra i suoi lavori più conosciuti, il contrato con la firma di moda francese Chanel, sebbene durante su carriera come modella ha potuto fare brevi incursioni nel mondo del cinema, in film come “Zoolander” o “Love Actually”.
Annastella Palasciano