Grande Fratello 10, Veronica: “l’amore vero lo sto provando solo per una donna”

Veronica attaccò ferocemente Massimo, con il quale ha avuto una breve relazione, sostenendo di aver trovato in Sarah quella sicurezza e qualcosa che in lui non è riuscita a trovare.

L’ex cubista da quando è entrata nella casa ne ha combinate di tutti i colori. Prima ha cominciato una relazione con Massimo, poi si è buttata sul giovane Marco, dopo ha ricominciato con Pit e infine si è baciata anche con Daniele. Dopo aver provato a legare con più di un uomo nella casa, si è accorta che nessuno era adatto a lei, così ha cominciato un’amicizia con Sarah Nile. Con lei è nata una bella amicizia, che negli ultimi tempi data l’intimità sembra essere diventata qualcosa di più. Le due ragazze sono sempre assieme, sono diventati molto complici e tra di loro ogni tanto ci scappa anche qualche bacio.

Forse è questo il motivo per il quale Veronica ha deciso di chiudere con gli uomini. Nella giornata di ieri, infatti, ha
detto due frasi che fanno riflettere. Mentre stava scherzando con Daniele, a una sua provocazione, gli ha risposto: “Io ho chiuso con gli uomini, da quando sono entrata qui dentro l’amore vero lo sto provando solo per una donna”. Questa frase è ironica o la bella romana davvero si è innamorata di Sarah?

Ricordiamo che anche la napoletana è protagonista di numerose vicende; le sue docce hot hanno fatto girare la testa a tutti i suoi coinquilini, i suoi baci saffici con “l’ amica del cuore” Veronica hanno fatto gettare i telecomandi a tutti i
telespettatori. Insomma una coppia tutto pepe, vedremo come andrà a finire.

Riccardo Basile